Logo AreaNapoli.it

Champions, Inzaghi rivoluziona l'Inter contro il Lipsia: otto cambi rispetto al Verona

Simone Inzaghi modifica la sua squadra in vista dell'impegno di questa sera a San Siro contro i tedeschi del Red Bull Lipsia.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

26/11/2024 14:38 - Coppe
Champions, Inzaghi rivoluziona l'Inter contro il Lipsia: otto cambi rispetto al Verona

Sarà un'Inter sensibilmente diversa da quella vista in campionato a Verona: contro il Red Bull Lipsia, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ricorrerà ad una 'maxi-rotazione', con l'intento di schierare i migliori uomini a sua disposizione per ottenere altri tre punti in Champions League.


PUBBLICITÀ

Questa sera, alle ore 21:00, la formazione che scenderà in campo allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro non sarà la stessa che, solo qualche giorno fa, ha battuto l'Hellas al 'Marcantonio Bentegodi' per cinque reti a zero. Ben otto i cambi, come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport'. Il quotidiano lombardo, però, ci ricorda come questa non sia la prima volta: al tecnico piace mischiare le carte, quando si avvicinano gli impegni di coppa a quelli di campionato.


PUBBLICITÀ

"Non cambia la costante del percorso europeo finora - si legge - 7 cambi con City, Stella Rossa e Young Boys, 6 con l'Arsenal. Oggi i cambi saranno 8, sempre che la rifinitura non regali novità o contrattempi. E sarà sempre così, almeno per tutta la prima fase, in sostanza (almeno) fino agli ottavi di finale di marzo" conclude il giornale di Milan. A seguire, l'undici previsto:

PROBABILE FORMAZIONE

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro. All. Inzaghi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette